Bando BSR 1/2018

Tipologia
Borsa di studio di ricerca BSR
Data di pubblicazione
Giovedì 3 maggio 2018 ore 11:00
Data di scadenza
Venerdì 18 maggio 2018 ore 23:59
Stato
Concluso

Descrizione

 

In data 7 giugno viene pubblicata la graduatoria finale.

In data 30 maggio viene pubblicata la data del colloquio:

Il colloquio avrà luogo in data 6 giugno 2018 alle ore 14, stanza 2, Dipartimento di Esomas, corso Unione Sovietica 220, Torino.

In data 30 maggio viene pubblicata la commissione giudicatrice:

- Presidente:                 prof. Sergio Conti

- Componente:              prof.ssa Maria Cristina Martinengo

- Componente:              prof. Paolo Giaccaria

Il Dipartimento di ESOMAS bandisce n 1 borsa di studio di ricerca della durata di 12 mesi, ai sensi dell'art. 1 lettera A del "Regolamento per l'istituzione di borse di studio di ricerca" dell'Università di Torino.
L'importo complessivo è di € 13.620 e verrà corrisposto in rate mensili posticipate. La borsa, volta a favorire la formazione del borsista nello svolgimento di un'attività di ricerca, è destinata allo svolgimento di attività di ricerca nell'ambito del progetto finanziato dalla Fondazione CRT dal titolo "Luoghi di incontro tra turisti e locali: qualità dei servizi di un territorio".
L'attività di ricerca consiste in: A Analisi degli studi accademici inerenti il progetto; B Individuazione e mappatura dei servizi territoriali strategici con applicazione al contesto locale; C Realizzazione di interviste quali-quantitative, presenza a gruppi di lavoro, focus group e tavoli tematici; D Organizzazione di un momento di coinvolgimento e confronto con la città di Torino.

Scadenza per la presentazione delle domande: 18/05/2018

Documenti

 

Esiti

 
Ultimo aggiornamento: 07/06/2018 14:58
Campusnet Unito
Non cliccare qui!